lunedì 13 agosto 2012

New in...

13 commenti:
 
Ciao a tuttee!
Come va? siete andate già in vacanza? Io è da giovedi che sono in ferie  e domani partoo :) (che bello).
Scusate se ultimamente aggiorno poco il blog, ma con questo caldo non ho proprio voglia di stare al pc :/ e poi tra lavoro, mare e uscite a casa sto poco! 
Allora, in questo post voglio mostrarvi un pò di acquisti che ho fatto nell'ultimo mese!

Hello to all!
How's it going? you go on vacation? I was on holiday from Thursday and are leaving tomorrow :) (how nice).
Sorry if I upgrade just the blog lately, but with this heat I just do not want to be the pc :/ and then between work, sea and at home I'm just out!
So, in this post I will show you some purchases I made last month!



 

xoxo AngelaMia

13 commenti:

  1. Mi piacciono questi nuovi acquisti!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le converse e la canotta luccicante! ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  3. ho adocchiato tante cosine belle in questo mix! buone vacanze..

    RispondiElimina
  4. molto carino il vestito nero! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Bella la canotta e le converse sono un classico immancabile =) Buone vacanze !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  6. quella borsa arancione è adorabile. per un look più moderno ci sta divinamente.

    Hai un bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda. :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Grazie per il commento e scusa per l'enorme ritardo con cui rispondo :)
    Che bel Blog!Ti seguo molto volentieri!! :D
    Grazie per il follow e se ti va ho un nuovo post :)
    Belli gli acquisti della prima foto...;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi soprattutto il top blu e la borsa arancio!!
    Se ti va passa a trovarmi..
    kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. hai fatto degli ottimi acquisti! :)

    Mi piace il tuo blog, che ne dici di seguirci a vicenda?
    io già ti seguo su GFC.
    Ornella

    http://always-be-yourself90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. lovely items!
    If you like it, follow my blog about life and fashion in LA on Bloglovin'. Let me know in the comments and I will follow back ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  11. i love those! :)

    http://allbrightness.blogspot.com

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff