venerdì 28 settembre 2012

"NGM – Discover Your Instinct

9 commenti:
 

Ciao Ragazze ! Oggi voglio parlarvi del brand NGM… Leader nel mercato della telefonia mobile Dualsim, che ha semplificato la vita a molti di noi !
Ngm propone una vasta collezione per tutti i gusti, in particolare Vanity Smart e Vanity Evo studiati appositamente per noi donne.

Vanity Smart, un connubio perfetto tra femminilità e tecnologia, eleganza e innovazione. Gli elementi Swarovski sono il punto forte del telefono, evidenziati sul tasto frontale e sulla fotocamera…Un vero e proprio telefono gioiello! J
Caratteristiche principali: Dual Sim, schermo capacitivo touchscreen,  connettività HSDPA e Wi-Fi e sistema Sistema Operativo Android® 2.3.
Vanity Smart è disponibile in bianco e rosa, e viene proposto nella classica confezione portagioie Vanity, insieme all’elegante custodia e al laccetto portacellulare, entrambi rifiniti con preziosi Swarovski Zirconia.
 Il prezzo consigliato per questo modello è di 299 euro.


NGM Vanity Evo è un telefono Dual Sim caratterizzato dall’originale apertura a rotazione, con un design tondeggiante e compatto, un unico tasto Swarovski centrale retroilluminato, per un effetto luce davvero sorprendente. Nella parte posteriore è posizionato un piccolo specchio, comodo per darsi una sbirciatina veloce J
Il retro del telefono è presente un elegante effetto trapuntato realizzato con un avanzata tecnica di “Double Injection”.
Spiccano tra le specifiche tecniche la fotocamera potenziata a 5 megapixel e la connettività Wi-Fi.
La compatta e comoda tastiera Qwerty lo rende particolarmente adatto a chattare, messaggiare e comunicare attraverso i Social Network grazie anche alla presenza di Nimbuzz, un applicazione che unisce i programmi di istant messanging più popolari. Anche il Vanity Evo viene proposto con la confezione portagioie e la pratica ed elegante custodia rifinita con Swarovski Zirconia.
Il prezzo di vendita è di 189 euro.

Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti J

Per chi fosse interessato, segnalo il concorso online gratuito per vivere da vicino la passione per le due ruote!  http://www.ngmlive.com/contest
  

xoxo AngelaMia

9 commenti:

  1. Lo comprai appena uscii ed era veramente un valido cellulare, sia come estetica che come funzioni!!
    A me piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io era tentata nel comprarlo appena uscì! E' molto femminile, e mi attirava molto il fatto di poter contenere 2 schede e quindi ridurre il peso nella mia borsa! :)

      Elimina
  2. Che carini!! :)
    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. il vanity non prende moltissimo però ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il tuo commento e per essere diventata una mia follower! Io ti seguivo già con google friend connect! Adesso ti seguo anche su bloglovin! :) Un bacione, a presto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tuo commento. Ti seguo. Un baci e buona giornata.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. adoro il vanity .. lo smart è stupendo! baci

    RispondiElimina
  7. Hi sweetie!
    Nice post, great job :)
    I'm following you, your blog is interesting and I wanna keep in touch
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il Vanity io c'è l'ho....fantastico!! *-*
    E' un ottimo e valido telefono!

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff