giovedì 6 dicembre 2012

Grazia: Blogger we want you!

3 commenti:
 


Giravo come al solito su Grazia.it (una delle mie fonti di ispirazione) quando ho letto "Blogger we want you" e mi sono detta " Cosa??? Grazia cerca blogger, vuole allargare la sua IT Family? Eccomi..."
Mi sono subito precipitata a vedere di cosa si trattasse, e mi sono dette " perché non partecipare? Tentar non nuoce, al massimo tornerò a scrivere sul mio blog". Successivamente ho aperto il mio blog pronta per scrivere una presentazione su me stessa e poi... il vuoto!

Andiamo alle presentazioni. Sono Angela, ho 22 anni e sono nata in Svizzera da genitori italiani e all'età di 5 anni mi sono trasferita in Italia. Ho sempre amato la moda, sin da piccola... Mi incantavo davanti alla tv a bocca aperta e ad occhi sognanti ogniqualvolta c'era un servizio su sfilate, sperando di poter ammirare, un giorno, qualche sfilata da vivo.

Circa un annetto fa scrissi per una rivista on-line qualche articolo, ma poi avendo in mente così tanti argomenti da trattare che la rivista on line iniziò a starmi stretta e sentivo l'esigenza di fare qualcosa di più personale, spaziare tra le mie passione e condividerle con tutti,  così è nato il mio blog 
It's a Passion!
Con questo voglio incrocio le dita e mi candido alla sezione IT fashion di Grazia.it.



I wandered as usual on Grazia.it (one of my sources of inspiration) when I read "Blogger we want you" and I said "What?? Grace tries blogger, wants to expand its IT Family? Here I am ..."
I immediately rushed to see what it was, and I said "why not attend? To attempt does not harm the most will come to write on my blog." Then I opened my blog ready to write an introduction about myself and then ... The vacuum

Let's go to the presentations. I'm Angela, I'm 22 years old and I was born in Switzerland to Italian parents and at the age of 5 years I moved to Italy. I've always loved fashion since childhood ... I incantavo front of the TV with his mouth open and dreamy eyes whenever there was a service of parades, hoping to see one day, some parade alive.

About a year ago I wrote a few articles on-line magazine, but then having in mind so many topics to be discussed that the online magazine began to Starmie close and I felt the need to do something more personal space between my passion and share with everyone, so was born my blog
It's a Passion!
By this I cross my fingers and I apply to the IT department of fashion Grazia.it.


xoxo AngelaMia

3 commenti:

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff