martedì 29 ottobre 2013

Verona 2013

Nessun commento:
 
Buongiono ragazze, passato bene il week-end? E il lunedi? Per me resta sempre un trauma svegliarmi di lunedi mattina...
In questo post voglio mostrarvi un po' di foto dei 2 giorni, fantastici, passati a Verona e del concerto di Ligabue. Non so se qualcuna di voi c'era (ho saputo solo dopo qualche giorno che la Ferragni si trovava a Verona e anche al concerto, peccato non averla vista) ma è stato il concerto piu' bello della mia vita, nell'arena c'era adrenalina, amore,  passione e magia, qualcosa di inspiegabile (direte "questa è pazza" ahah).
A parte che, tutta la giornata del 16 (settembre) è stata bellissima, arrivato il momento dell'ingresso in arena, pioggia a non finire, ma appena è iniziato il concerto la pioggia è sparita (ci siamo presi l'impermeabili, ma non sono serviti a nulla, perchè come ci muovevamo si rompevano... quindi per un'ora siamo stati fermi, immobili! ahaha e siamo morti anche dal freddo) :)
Sono rimasta molto affascinata dalla città (soprattutto del mercatino a P.zza delle erbe ;)) era la prima volta, avrei voluto vedere anche Venezia, ma purtroppo siamo dovuti rientrare subito... Sicuramente ritornerò presto in questa splendida città.
Beh vi lascio alle foto e vi auguro una bella giornata.
                                                                                            Baci, AngelaMia































Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff