giovedì 6 febbraio 2014

Shiki collezione primavera estate

Nessun commento:
 
Buon pomeriggio ragazze! Oggi voglio presentarvi la collezione P/E 2014 del brand made in Italy Shiki, che ci propone una vasta collezione di capi glamour adatti alle esigenze di tutti, donne, uomini e teenagers.



La collezione dedicata alle donne dona una precisa identità a coloro che vogliono sentirsi sempre in perfetta sintonia con le ultime tendenze proposte. Protagonista assoluta di questa collezione è la felpa, placcata in oro e argento (colori must have di questa stagione) che plasma con nonchalance la silhouette femminile con tessuto pregiati come il broccato e il pizzo, o grintosi come la rete da basket, matalassè e jeans.





 In questa collezione non mancheranno di sicuro le stampe floreali, animalier e barocche con colori trendy.





Shiki collezione primavera estate   UOMO 


La collezione uomo è la novità di quest'anno. Shiki ha pensato a tutti gli uomini che desiderano portare uno stile ricercato e elegante, ma allo stesso tempo giovanile e glamour. Tante le t-shirt e le felpe che variano da stampe sublimatiche a stampe digitali con svariate fantasie.


Non mancheranno numeri, parole o fasce per uno stile minimal ma sempre ricercato, o fantasie floreali, barocche, geometriche per look più divertenti e sbarazzini.




Per quanto riguarda la collezione teenegers, troviamo tre linee. La prima utilizza tessuti come broccato argento su uno sfondo chiaro abbinati a tessuti eleganti. La seconda è piena di colori trendy, fanatsie floreali, animalier su tessuti di felpa e jersey. La terza e ultima linea si colora di stelle nere e fantasia barocca dorata, cu felpe e t-shirt.























CONTATTI:


Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff