venerdì 22 giugno 2012

Swell Caroline: Free jewelry for all!

17 commenti:
 

Ragazzee, oggi voglio parlarvi di Swell Caroline
un sito che da la possibilità di ricevere accessori, bijoux gratuitamente.
 Come?
Con Swell Caroline è possibile guadagnare dei punti (swellbucks) con delle attività.
Ogni punto equivale a 1 $. Con la sola iscrizione si guadagnano 5 punti e ogni giorno potete mettere massimo 2 "mi piace" agli oggetti in vendita e condividerli su Facebook, così guadagnerete 1$ per ogni "mi piace".
Con i punti accumulati potete chiedere gli oggetti in vendita gratuitamente :)
-------
Girls, today I want to talk about Swell Caroline
a site that has the ability to receive accessories, jewelry for free.
  How?
By Caroline Swell can earn points (swellbucks) with activities.
Each point equals $ 1. With one membership you earn 5 points and each day you can put up to 2 "like" objects for sale and share it on Facebook, so you will earn $ 1 for every "like".
With the accumulated points you can ask for free items for sale :)


Per aderire al programma mandatemi la vostra mail cosi vi invito :)
-----
To join the program please send me your mailing address so I invite you :)




xoxo AngelaMia

17 commenti:

  1. io non lo conoscevo...vado subito a vedere!grazie per la dritta.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, perdona il ritardo... ultimamente è difficile seguire tutto però rimando ma non abbandono niente! ho ricambiato con piacere la visita! =))
    Anche io mi sono iscritta a questo sito, mi è sembrato che i punti vengono usati a mo' di sconto non come su oasap o simili. A presto! =))

    RispondiElimina
  3. we bella!!!!! carina questa idea!!!!
    ecco il mio indirizzo montanari.lisa@gmail.com.
    Baci!

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela!:) Noon conoscevo questo sito, grazie per le info!:) Certamente, ti seguo anche io ora su GFC e bloglovin (n.33)!:) Baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. ciao!!
    Ho letto ora il tuo commento,grazie mille sia per questo che per il follow,ricambio volentieri entrambe!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hii! Here I am following you on Gfc and on Bloglovin! Lets keep in touch! Kisses

    RispondiElimina
  7. Ciao ^-^ grazie per essere passata dal mio blog ricambio molto volentieri!!
    Baci :*

    http://lenigmadelbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Muchas gracias por tu comentario!!!

    www.sweetfreckles.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Wow that actually sounds really good! I am going to check it out

    Love Storm

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata dal mio blog, sei gentilissima!
    Ti seguo con piacere anche io! Un bacio

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. That sounds great! And yes, I'd love to follow each other, I already did, now it's your turn :P

    thefanglejungle.blogspot.com

    Kisses ;*

    RispondiElimina
  12. Sound great!!!
    Gladly follow you via gfc and bloglovin.

    I would love to get more info. my e.mail is nicoleta_buru@yahoo.com

    Grazie Angela,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  13. grazie per esser passata! carino il tuo blog... ti seguo e ti aspetto tra le mie followers http://modaealtririmedi.blogspot.it

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff