mercoledì 6 giugno 2012

*Vi presento la SugarBox*

22 commenti:
 
Ragazzee! Vi presento la SugarBox,
una scatola che contiene vari tipi di prodotti di bellezza, che vi invierà (ogni mese) 5 o 6 prodotti delle ultime tendenze del settore beauty, che comprenderà un mix di categorie, dalla cura del viso al make-up e del corpo.
I campioni sono di dimensioni generose, e all'interno del box troverete anche dei consigli degli insider del settore e tutorial per ottenere il massimo dai prodotti ricevuti. Inoltre vi proporranno anche molte iniziative, come buoni sconto e prove gratuite.

Bè non vi resta che abbonarvi, in oltre vi aspetterà un club nato per collezionare punti chimati SugarDrops, che iniziano ad accumularsi ancor prima di abbonarsi. I punti guadagnati aumentano attraverso una serie di azioni che vanno dal diventare fan, all'acquisto della SugarBox, al commento riservato al brand, e via dicendo...
Il Club è l’accesso privilegiato al mondo delle beauty preview nel quale Sugarbox apre un contatto diretto tra i brand e le consumatrici che possono diventare tester esclusive di maxitaglie, possono richiedere prodotti specifici, essere invitate a parti esclusivi o accedere in anticipo alle vendite private di limited edition

 E’ possibile abbonarsi a SugarBox semplicemente cliccando QUI
Il prezzo per un abbonamento mensile è di 15Euro, trimestrale di 45Euro, annuale 160Euro.
 xoxo AngelaMia

22 commenti:

  1. Sempre molto interessanti i tuoi post ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Thanks for following me on GFC and Bloglovin. I am following you back on both with pleasure ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  3. THats so cool i've always wanted to try something like that!:) I'm following you now check out my blog if you like:)

    RispondiElimina
  4. Speriamo sia più valido della glossy box che, invece, era una bella fregatura!
    A presto cara..

    S

    New Post!
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Following your great blog,wanna follow eachother so we could keep in touch?:*
    Kisses!!

    http://countryoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela! grazie per essere passata da me! anch'io ho ricevuto questa box! non è belissima? piena di prodotti ottimi!
    un bacio.
    Ps. Mandami una mail che ti dico dove puoi prendere il vestito che ti piaceva sul mio blog!
    ti aspetto!
    Miriam stella
    http://isfashionmypassion@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ma è una variante della Glossy box o è una cosa totalmente diversa!?!!?

    un bacio
    G
    Vuoi sapere tutte le ultime news di moda? Diventa mia fan! Seguimi su:
    In Moda Veritas blog
    In Moda Veritas official facebook page

    RispondiElimina
  8. Avevo sentito parlare di queste sugarbox!
    Certo che ti danno proprio un sacco di prodotti!:)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. conosco bene queste box, per alcuni mesi le ho prese anche io :)
    ti seguo, passa da me se ti va:)
    un bacio a presto sere
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao cara :) grazie di essere passata da me! Ho spulciato il tuo blog e mi piace molto, soprattutto il tuo outift fiorato :) sarei contenta anche io se ci seguissimo a vicenda! Ti aspetto da me per il mio prossimo post!
    http://tessisanapple.blogspot.com/
    XOXO
    Tess.

    RispondiElimina
  11. great post. btw your header is really great :)

    x Daisy

    TMG FASHIONBLOG

    RispondiElimina
  12. Wow, it looks great! Looks like a little treasure box :)) xo akiko
    Style Imported

    RispondiElimina
  13. Great post & love your header(:
    Would you like to follow each other??

    Livingthrufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. So many useful things inside the box!

    If you want, check out my blog:
    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Sembra molto carina! TI ringrazio di essere passata da me :) ti seguo anch'io su GFC e Bloglovin' ;)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  16. Mmmm queste box mi attirano sempre di più, credo che ad un certo punto cederò!
    ^.^
    Ti seguo volentieri!
    Lenù.

    RispondiElimina
  17. A me è arrivata e devo dire che non è male!!

    RispondiElimina
  18. Ciaoo.. grazie della visita in mio blog.. vedo che sei italiana allora perfetto io sono spagnola ma parlo italiano e molto meglio dell'inglese.. anche se sempre con errori .. eheh.. Da noi abbiamo la scatola glossy Box.. e non è nemmeno male.. Ti seguo anche io.. Un abbraccio dalla Spagna!! Ciao!!

    RispondiElimina
  19. this box looks like having great products in it!

    RispondiElimina
  20. Ciao!Grazie per essere passata nel mio blog ;)
    Io ho avuto brutte esperienze con la Glossy,speriamo che questa sia migliore!!!
    Ti seguo,fallo anche tu se ti và così posso ritrovarti più facilmente (:
    buona domenica!
    xx

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff