venerdì 12 luglio 2013

Footzyrolls: Sandali pieghevoli.

Nessun commento:
 
Ciao ragazze,
in questo post voglio parlarvi del meraviglioso brand Footzyrolls, conoscete?


Le Footzyrolls sono deliziose ballerine arrotondabili o pieghevoli, così sottili e leggere che ne fanno un accessorio da tenere sempre in borsa per le emergenze. :)
Il kit prevede prevede oltre alle ballerine o saldali, una busta piccola dove trasportarle e una busta grane dove riporre le scarpe in uso. Fantastico vero?

Un ampia gamma di stili, modelli e colori ( le arrotondabili, le pieghevoli, le pieghevoli con tacco e ora la nuova collezione dei sandali pieghevoli) per poter essere comodomaente chic e avere sempre la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà!

La nuovissima ed esclusiva capsule collection di sandali pieghevoli FootzyFolds Luxe è declinata in tre modelli e varie fantasie: Paris a metà tra ballerina e sandalo, dall’effetto decisamente molto elegante, modello scollato con fascia frontale a infradito nascosto, dettaglio tallone in colore a contrasto nelle varianti beige/nero e silver/nero; Juliana sandalo a listelli effetto vernice in un vitaminico giallo/azzurro; Joan sandalo molto scollato con sensuale allacciatura alla caviglia, listino frontale a infradito nascosto, tallone effetto pitonato nelle varianti purple/black e white/silver/blue.  Tutti i modelli Luxe hanno la nuova suola, leggera ma al contempo molto resistente e antiscivolo, tacco di 0,5cm, scritta personalizzata con logo in pink.



La capsule collection di sandali pieghevoli è in vendita in esclusiva nello shop online con promo, sconti e iniziative speciali per le fan iscritte alla pagina Facebook di Footzyrolls e alla newsletter.





Belle vero? Le adoro tutte, e voi quale preferite?

Per info:

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff