venerdì 12 luglio 2013

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Nessun commento:
 

Ciao ragazze come va? Oggi voglio parlarvi del marchio Shiki.

Beh! Si sa che i teenagers sono i più informati in fatto di moda! Seguono tutte le tendenze, si fanno promotori delle novità, trasformano in mood tutto ciò che a loro piace, emulano le star del momento.



Ecco che in pochissimo tempo concedono ad un qualsiasi capo, accessorio o brand la possibilità di propagarsi su scala mondiale, l'importante è che abbia tratti distintivi ed originali. 


Gli stessi tratti che hanno permesso ad un brand neonato di abbigliamento come Shiki di ottenere un riscontro positivo sul mercato, ma soprattutto tra i ragazzi.

 Basta navigare sul web per imbattersi in blogger, che esaltano i capi della prima collezione con cui ha egregiamente esordito, o in foto di ragazzi sorridenti, allegri e dinamici che indossano i capi Shiki, interpretandone appieno lo spirito con il quale vanno indossati e vissuti.

Dinamicità, allegria, gioia di vivere, colori, cura dei dettagli e ricerca dei materiali, ispirazione al mondo adulto: ritorneranno anche nella collezione Autunno/Inverno 2013-14 con maggiore forza ed energia per continuare a stupire tutti.











Sito web: www.shikimoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff